Innanzitutto un saluto a tutti, se finalmente mi collegano internet a casa, tornero` ad essere assiduamente presente sul forum...
In questi giorni, come tutti, sto` guardando le novita` 2009 con il distacco di chi non ha la minima intenzione di cambiare moto (ma se qualcuno mi da` 12.000 Euro per il mio K7 mi rimangio tutto!!!! ), e mi sono fatto un' idea che voglio condividere con voi...
'Sti Jap cominciano a stufarmi davvero, moto sempre piu` uguali tra loro, con sempre meno personalita`, sempre piu` con caratteristiche ridicole tanto quanto inutili (per l' utente medio e` davvero fondamentale avere le 3 mappature o la cartuccia della forcella che si sfila dall? alto!!! ), mai pero` che decidano di mettere un paio di dischi freno degni di questo nome, o un paio di sospensioni che abbiano una vaga idea di quello che devono fare, per non parlare del fatto che montano gli stessi tubi freno in gomma che montava il Moto Guzzi Nibbio del ?69!!!! Quindi, dobbiamo spendere 13.000 Euro per prendere una moto piu` o meno uguale alle altre, correre a cambiare gli scarichi perche` sono orripilanti (+1.000 Euro), prevedere ALMENO 500 Euro per avere delle sospensioni appena accettabili, aggiungiamo un treno di gomme che ti permettano di non schiantarti alla terza curva, un portatarga al posto del mega poster di serie e siamo a quota 15.000. Questo ad Aprile, perche` 4 mesi dopo la stessa moto te la tirano dietro a 10.000 Euro perche` ormai E` IL VECCHIO MODELLO, e la tua, presa ad Aprile, in autunno fatichi a venderla a 9.000 Euro..... a Jap, sapete che vi dico? .......
Ok, mi sono sfogato, adesso ditemi la vostra..... ;-)
Niko.
In questi giorni, come tutti, sto` guardando le novita` 2009 con il distacco di chi non ha la minima intenzione di cambiare moto (ma se qualcuno mi da` 12.000 Euro per il mio K7 mi rimangio tutto!!!! ), e mi sono fatto un' idea che voglio condividere con voi...
'Sti Jap cominciano a stufarmi davvero, moto sempre piu` uguali tra loro, con sempre meno personalita`, sempre piu` con caratteristiche ridicole tanto quanto inutili (per l' utente medio e` davvero fondamentale avere le 3 mappature o la cartuccia della forcella che si sfila dall? alto!!! ), mai pero` che decidano di mettere un paio di dischi freno degni di questo nome, o un paio di sospensioni che abbiano una vaga idea di quello che devono fare, per non parlare del fatto che montano gli stessi tubi freno in gomma che montava il Moto Guzzi Nibbio del ?69!!!! Quindi, dobbiamo spendere 13.000 Euro per prendere una moto piu` o meno uguale alle altre, correre a cambiare gli scarichi perche` sono orripilanti (+1.000 Euro), prevedere ALMENO 500 Euro per avere delle sospensioni appena accettabili, aggiungiamo un treno di gomme che ti permettano di non schiantarti alla terza curva, un portatarga al posto del mega poster di serie e siamo a quota 15.000. Questo ad Aprile, perche` 4 mesi dopo la stessa moto te la tirano dietro a 10.000 Euro perche` ormai E` IL VECCHIO MODELLO, e la tua, presa ad Aprile, in autunno fatichi a venderla a 9.000 Euro..... a Jap, sapete che vi dico? .......
Ok, mi sono sfogato, adesso ditemi la vostra..... ;-)
Niko.
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